venerdì 24 gennaio 2020

Rito di Luna Nuova


Rituale LUNA NUOVA

COSA FARE NEL GIORNO DI LUNA NUOVA

Questo è il giorno del riposo. Sei ripulito, pronto per riprogrammarti.

Ogni luna nuova corrisponde a un nuovo inizio, è un tempo perfetto per stabilire le tue intenzioni per cosa davvero desideri manifestare nella tua vita. Concentrati sull’area della tua vita che ha bisogno di cambiare di più (relazioni, soldi, spiritualità, corpo fisico, lavoro)

RINGRAZIA l’Universo per i doni che hai avuto dalla vita e per tutto quello che hai manifestato fino ad oggi compreso ciò che vuoi cambiare, riconoscendo che lo hai creato tu e cha da adesso hai il potere di scegliere e realizzare cose diverse.
Rituale della luna nuova

Per questo rituale hai bisogno di un foglio di carta pulita e una candela bianca. Puoi stare in casa, tanto la luna non si vede e l’influsso passa i muri di casa arrivando direttamente a te!

Calma la tua mente e siedi in pace. Prendi del tempo per te, in tranquillità e vai dentro te stesso, fai tre respiri profondi.

Accendi la candela e guarda la fiamma, respirando, per almeno un minuto. Ricorda che la luce della candela è il riflesso della tua luce interiore. Ringrazia per tutto ciò che hai realizzato fino ad oggi e per i desideri che scrivi come se già li avessi realizzati. Scrivi i tuoi desideri del cuore, quelli che poi esporrai fuori all’aperto la vigilia di luna piena, fra due settimane circa. Scrivili sentendo l’emozione. Ad esempio se un desiderio è trovare l’anima gemella immaginati per mano a un compagno/a speciale, emozionati al pensiero! L’inconscio risponde all’emozione più che alla parola scritta e noi dobbiamo aiutarlo a recepire il nostro desiderio insieme al lavoro che fa la luna per noi in modo naturale!

Pronuncia prima questa preghiera all'Arcangelo Haniel :
“Arcangelo Haniel, in questa sera di luna nuova io ti esprimo i miei più grandi ringraziamenti per tutto quello che ho realizzato nella vita fino ad oggi. Grazie per tutte le mie esperienze, anche per quelle negative perché anche quelle mi hanno fatto crescere e arrivare dove sono adesso. Grazie di cuore! Accogli i desideri del mio cuore, sono felice, sono già tanto felice adesso, per questo pianto i miei semi di una ancora più grande felicità. Grazie, ti amo”
Saluta ringrazia e congeda.
Duco bonfine Grazie Universo Ringrazio e sono grata 🌟🙏💖

Se li avete prendete del cotone con acqua in una ciotola  o ancora  meglio un vaso con la terra e piantate tanti fagioli quanti sono i vostri desideri ... e poi curatevi di loro ... tanti più fagioli nasceranno tanto i vostri desideri si realizzano .
(Scha)

Nessun commento:

Posta un commento