giovedì 30 aprile 2020

Trovare Amici

https://youtu.be/erkk3yhiFzw

Luna crescente mercoledi
5 candele bianche
O 4 azzurre, 1 bianca.

Semi di coriandolo(ideale),  o ceci , o lenticchie o fagioli .

Medita per qualche minuto per liberare la mente e rilassarti.




scrivi il tuo nome sulla prima candela , vestila con olio di oliva o rosa o lavanda o miele.
Scrivi amici o amico sulle altre 4 candele

Accendi le cinque candele bianche.
O 1 bianca e 4 azzurre.
Mentre accendi le candele, visualizzati con i tuoi nuovi amici.

Tre segni croce
L'orazione si può ripetere 1/3 /5 volte
(Più si ripete meglio è )
“Signore, tendi l’orecchio, rispondimi,
perché io sono povero e misero. Custodiscimi perché sono fedele; tu, Dio mio, salva il tuo servo, che in te confida. Pietà di me, Signore, a te grido tutto il giorno. Rallegra la vita del tuo servo,  perché a te, Signore, rivolgo l’anima mia. Tu sei buono, Signore, e perdoni, sei pieno di misericordia con chi t’invoca. Porgi l’orecchio, Signore, alla mia preghiera e sii attento alla voce delle mie suppliche. Aiutami, oh Signore, a trovare nuovi amici.”

Lascia che le cinque candele si consumi e sotterra semi e resti in un vaso.
Foto mia

Nessun commento:

Posta un commento