mercoledì 8 luglio 2020

Incanto per farsi restituire del denaro


Incanto per farsi restituire del denaro.
1 candela cera d'api pura o sbiancata
1 candela per far luce
Celidonia
4 elementi
1 tovaglietta rossa
Carboncino o carbonella per bruciare la celidonia
13 spilli
Fiammifero per accendere la candela

In luna nuova vicino al plenilunio
Giorno martedì.
Di notte solo alla luce di una candela

Accendi la candela per far luce.
Prendi la candela infila i 13 spilli dallo stoppino alla base dicendo:
" che (nome) mi porti i ( tot €) che mi deve" per ogni spillo.
Appoggia la candela.
Incanta la celidonia:
"Spirito della celidonia che tu doni il potere alla celidonia di farmi riavere il mio danaro "
Accendi il carboncino o la carbonella nel braciere.
Metti la celidonia sul carboncino a bruciare.
Prepara il testimone , pergamena nome cognome data ( tot € )

Passa 8 volte girando in senso orario dicendo:" che (nome) mi porti i soldi che mi deve" visualizzando la persona che vi restituisce il denaro.

Imponi le mani sulla candela dicendo 8 volte :" che (nome) mi porti i miei (tot €) a me .sempre visualizzando.
Lasciare consumare la candela  
 
 
I resti .
O li conservi in uno scatolino fino a che non ti rende i soldi e in futuro li sotterri .
O li sotterri in un vaso o sul balcone o vicino all'azienda.
Cmq vicino a te .


Foto mia 

Nessun commento:

Posta un commento