venerdì 22 ottobre 2021

Culto degli Antenati

 

Attivare il Potere degli Avi
Il potere dei nostri antenati è un flusso molto potente,  utile quando si fa un incantesimo o anche quando si divina.
Un potere forte, potente,  ma che se non reclamiamo non abbiamo.

1 candela bianca in cera dapi
1 bicchiere d'acqua fresca
1 vasetto di fiori colti freschi
1 tovaglietta bianca
Foto antenati
Offerte in base ai loro gusti

Posiziona la tovaglietta le foto le candele le offerte
Accendi le candele
3 segni croce
Bussa 3 volte sull'altare degli antenati
3 eterno riposo
L'ETERNO RIPOSO DONA LORO O SIGNORE
E RISPLENDA A LORO LA LUCE PERPETUA E RIPOSINO IN PACE AMEN
3 De Prufundis   ,  salmo 130(129)
Salmo 130 (129): De profùndis

Undicesimo canto delle salite

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuae intendèntes
in vocem deprecatiònis meae.

Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.

Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.

A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël in Dòmino,
quia apud Dòminum misericòrdia,
et copiòsa apud eum redèmptio.
Et ipse rèdimet Ìsraël
ex òmnibus iniquitàtibus ejus.

Salmo 130 (129): De profundis

Undicesimo canto delle salite

Dal profondo a te grido, o Signore;
Signore, ascolta la mia voce.
Siano i tuoi orecchi attenti
alla voce della mia supplica.

Se consideri le colpe, Signore,
Signore, chi ti può resistere?
Ma con te è il perdono:
così avremo il tuo timore.

Io spero, Signore.
Spera l'anima mia,
attendo la sua parola.
L'anima mia è rivolta al Signore
più che le sentinelle all'aurora.

Più che le sentinelle l'aurora,
Israele attenda il Signore,
perché con il Signore è la misericordia
e grande è con lui la redenzione.
Egli redimerà Israele
da tutte le sue colpe

1Spirito Divino .
Dio degli spiriti puri e di ogni carne.
Ricordati e glorifica  chi ho amato e chi non ho conosciuto.
Io sono sangue del loro sangue.
Dio degli spiriti puri e di ogni carne.
Richiedo , Reclamo, Attivo
Il potere antico della mia stirpe della mia discendenza.
Dio degli spiriti puri e di ogni carne
Dal sangue tuo agli avi dagli avi a me .
Ogni onore e gloria ai miei antenati.
Cosi sia
Lasciare consumare la candela
Ideale farlo ila notte dei Santi sui morti .
Dal tramonto in avanti ( la fine del giorno di una volta) o dalla mezzanotte in Avanti (fine del giorno oggi),
Ma si può attivare in qualsiasi giorno dell'anno.
Una volta attivato va continuato.
L'altare una volta creato non va mai tolto , al massimo si può spostare .
È un culto , quindi almeno una volta a settimana,  bisognerà onirare i nostri antenati . Lasciare sempre un lumino acceso,  che gli indica la via gli da luce e li riscalda . Acqua  per la loro sete , offerte per la loro gioia e gratificazione.
Se non avete costanza di mantenere vivo il culto , NON INIZIATELO .
Scha
Foto mia 

Nessun commento:

Posta un commento