giovedì 23 febbraio 2023

Rito per fare piovere Salmo 62

 


Salmo 62 ( 63 )

Per fare piovere


Uso secondo Nonno Giosuè 

Bisogna avere il sesto pentacolo della luna .

Questo  pentacolo andrebbe , a senso logico,  fatto in argento, metallo luna , ma i vecchi dicono di usare Oro .

Incidi il simbolo su oro 

Una volta erano i ricchi ad aver tante terre e quindi ,la necessità, in periodi di siccità , di fare piovere.

Per i meno abbienti , può essere disegnato su pergamena naturale in oro o in giallo .


Si prepari il pentacolo  nelle ore e nel giorno della luna .


Si conservi in panno di lino bianco.


All'occorrenza , in periodi di siccità,


Si prenda una coppa di vetro 

Acqua ( no bottiglia ) fonte , santa , esorcizzata , in una bottiglia rituale .

1 segno croce 

Ci si connetta con lo spirito Divino

Si consacri l'acqua elevandola

Si apra il panno 

Si elevi il pentacolo

Si poggi davanti a noi 

Si apra il libro dei salmi 

Si Legga il salmo 62 dal versetto 2 al 9


2 O Dio, tu sei il mio Dio, dall’aurora io ti cerco, ha sete di te l'anima

mia, desidera te la mia carne in terra arida, assetata, senz’acqua.

3 Così nel santuario ti ho contemplato, guardando la tua potenza e la tua gloria

4 Poiché il tuo amore vale più della vita, le mie labbra canteranno la tua lode.

5 Così ti benedirò per tutta la vita: nel tuo nome alzerò le mie mani.

6 Come saziato dai cibi migliori, con labbra gioiose ti loderà la mia bocca.

7 Quando nel mio letto di te mi ricordo e penso a te nelle veglie notturne,

8 a te che sei stato il mio aiuto, esulto di gioia all’ombra delle tue ali.

9 A te si stringe l’anima mia: la tua destra mi sostiene.


Si metta il pentacolo nella coppa 

Si versi l'acqua sul pentacolo 

Dicendo:


" LE RISERVE DEL CIELO SI APRONO " 

genesi cap 7 vers. 11



Per fare cessare la pioggia

Si tolga il pentacolo dall'acqua

" Si chiudano le riserve del cielo"

Genesi cap 8 ver 2

Si lasci asciugare 

Si riponga il pentacolo nel suo panno bianco.


Coperto da @copyright 

È vietata la riproduzione se non con la  condivisione del sito e citando la fonte . 

Parte del libro dei salmi di 

GiulyTrueLove♥️

StregaAmica♥️Scha


Nessun commento:

Posta un commento