lunedì 1 giugno 2020

Disfarsi di un Oggetto Affatturato

Disfarsi di oggetti affatturati.
1 cucchiaio o altro per scavare.
Acqua Santa
Terra Consacrata ( di cimitero presa da un vialetto)
Rami di rosmarino fresco
3 erbe buone secche
(Salvia, rosmarino, lavanda, ortica, sambuco, alloro , basilico )
Pietre
Polvere o di guscio d'uovo, o di mattone.
Fiammiferi (nel video ho usato accendino perché mi ero dimenticata i fiammiferi a casa 😁).
Carta per accedere.

Andare lontano da casa .
In un luogo sterrato .

Fare un buco , grande da contenere oggetto.
Spolverare con terra di cimitero (santa).
Mettere carta e le 3 erbe secche.

Fare un cerchio intorno con pietre .
Uno con rosmarino
Uno con la polvere che avete scelto.
Ideale 2 cerchi in orario 1 in antiorario.
Posizionare l'oggetto (meglio prenderlo con i guanti, o con pinze)

Accendere il fuoco .
Recitare il salmo 23 . Mentre brucia .
Attendere che finisca di bruciare .

Spolverare con altra terra di cimitero.
Ricoprire il buco con la terra normale .
(Non muovete i cerchi ).
Fate 3 croci con terra di cimitero.
( sei morta e sepolta )
Andare via senza voltarsi . E evitare di tornare in questo posto.

Salmo 23
Salmo 23 (22) - Il buon pastore
Salmo. Di Davide.
Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla.
[2] Su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.
[3] Rinfranca l’anima mia,
mi guida per il giusto cammino
a motivo del suo nome.
[4] Anche se vado per una valle oscura,
non temo alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.
[5] Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici.
Ungi di olio il mio capo;
il mio calice trabocca.
[6] Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
abiterò ancora nella casa del Signore
per lunghi giorni.



Nessun commento:

Posta un commento