giovedì 11 giugno 2020

Tredicina a Sant'Anronio



Questa orazione si inizia il 13 giugno e si fa per 13 giorni.

Per trovar fidanzato
Fa che io sia realista, fiduciosa, degna e gioiosa fa che trovi un fidanzato che mi piaccia, che sia lavoratore, virtuoso e responsabile

Per propiziare un buon matrimonio
Benedici me e il mio sposo (o la mia sposa): fa che non ci manchi mai il lavoro e ogni cosa necessaria per poter vivere onestamente e per poter educare i figli. Fa che siamo capaci di comprenderli e di guidarli con la parola e l’esempio che essi aspirino sempre agli ideali più belli».
O per chiedere qualunque grazia. 

Una foto di Sant'Antonio
Una candela bianca
Un bicchiere di acqua
Una tivaglietta bianca

Si dispongano come in foto
Accendere la candela

3 segni croce ...
Richiesta
Orazione (foto)
Dove c'è scritto gloria al padre recitare il gloria al padre per intero.
3 segni croce 




Spegnere la candela 
Il giorno dopo e per i successivi 12 giorni ripetere.
I resti sepellirli in un vaso o nel giardino.
Foto mie .

Nessun commento:

Posta un commento