lunedì 4 maggio 2020

Novena per pelosetti



Per pelosetti malati
Recitare per 7/9 giorni
Meglio 9
Non segue lunazione
La candela si può spegnere con uno spegnicandela o usarne una al giorno

Accendi una candela bianca a San Francesco

Chiedi a san Francesco di intercedere per te presso Dio.

Tre segni croce
Chiedi che nome pelosetto ( nome) guarisca
Oh mio Dio, ti prego, libera le tue creature

dalle mani del male,

libera le tue creature dai solchi del bisturi, dai veleni,

liberale dal dolore che nessuno sente, che solo Tu conosci.

Oh mio Dio, le Tue creature meravigliose,

le tue creature che non conoscono nè malizia nè crudeltà,

le Tue creature che ci hai donato

perché potessimo amare, liberale!

Oh mio Dio io soffro, perché sento le loro grida di silenzio,

la loro solitudine nel freddo e nel sangue,

le loro carni deturpate, lacerate, da chi non conosce luce,

Ti prego, ferma queste mani che ti offendono

3 padre nostro
3 gloria
3 angelo di Dio
Chiedi che (nome del pelosetto) guarisca .

3 segni croce

Foto mia.

Nessun commento:

Posta un commento